eSports Italia

AS Roma eSports: SVenom, Roska e Kepa per la stagione 2020-2021

La AS Roma ha appena annunciato i suoi tre pro player PES che faranno parte della stagione eSports 2020-2021.

Il primo nome è molto ben conosciuto sia nel circuito italiano che internazionale: Emiliano Spinelli, in arte S-Venom, ex giocatore dell’Arsenal che abbiamo intervistato nelle scorse settimane.

Insieme a S-Venom ci saranno Roska, che vestirà la fascia di capitano della squadra giallorossa e che è già stato recentemente capitano della nazionale della Serbia e Stefan “Kepa” Slavkovic, ex giocatore del Nantes.

Due dei tre giocatori faranno parte sia della squadra che parteciperà alla eSerie A TIM mentre il team al completo parteciperà alla eFootball.Pro che partirà il 12 dicembre dove sono previsti incontri 3vs3.

Il team scelto dalla AS Roma eSports è di alto livello e si tratta di un’ottima notizia anche per la crescita della eSerie A TIM e in generale degli eSports in Italia.

Avremo modo di vedere la AS Roma eSports all’opera già a partire da lunedì 23 novembre quando scenderà in campo per il Dacia Arena eFootballPES Tournament.

Avatar

Giulio Giorgetti

Esperto di Gaming, eSports e new media.

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA