eSports Italia

Torneo PES 2020: il 21-22 maggio gareggiano 5 squadre di eSerie A

L’Udinese eSports ha organizzato un torneo PES 2020 con altre quattro formazioni di eSerie A per il 21 e 22 maggio.

Per ogni formazione saranno impiegati due PES pro player. La squadra friulana sarà condotta da Imbaedo1 e IlBasileus, l’Inter | QLASH da Kirito_Yuuki_00 e Diegoforlan997, il Torino eSports da Highlander–|— e Destroyer23492, la Fiorentina eSports da TipoLosco319 e Tutankamon1283 e per il Sassuolo eSports ci saranno Stejiin7 e Cesare323.

Regolamento, calendario partite e orari

Il torneo si compone di una prima fase a gironi disputata nella modalità BO1 (partita “secca) con risultato al 90° senza supplementari e rigori alla quale seguiranno semifinali e finale nella modalità BO3 (best of three, al meglio delle tre).

1a Giornata – 21 maggio

2a Giornata – 22 maggio

Nella seconda giornata si giocheranno dapprima le partite di girone, poi a seguire semifinali e finali.

Vincitore

Il torneo è stato vinto dal Sassuolo eSports grazie a Stejinn7 che in finale ha battuto ai rigori Imbaedo1 dell’Udinese eSports. Il torneo si è caratterizzato per partite di altissimo livello ed equilibrate soprattutto nelle semifinali e in finale.

Diretta streaming e interviste

Tutte le partite saranno trasmesse in diretta streaming sul canale Twitch dell’Udinese eSports disponibile all’indirizzo https://www.twitch.tv/udineseesports. Si tratta di una formula innovativa che già ha avuto un ottimo riscontro nei tornei organizzati dalla società friulana.

Il commento è affidato al duo TL10 e SketchT81 e a conclusione delle giornate sono previste interviste con i player e con ospiti del mondo eSports.

Watch TORNEO AMICHEVOLE 5 SQUADRE// eFootball PES2020 from UdineseEsports on www.twitch.tv

Giulio Giorgetti

Esperto di Gaming, eSports e new media.

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA

error: Content is protected !!