eSports Italia

BeSports, i risultati della 17a giornata: il Benevento eSports si riprende la vetta

La 17a giornata di BeSports si è disputata giovedì 21 maggio e, come da previsioni, si è rivelata piuttosto avvincente. Non poteva essere altrimenti visto che la prima in classifica sfidava la seconda e la terza si misurava con la quarta.

Chi gioisce per i risultati ottenuti è senza dubbio il Benevento eSports. Un pareggio per 2-2 e una vittoria per 5-3 contro il Frosinone hanno consentito ai campani di riagganciare i Leoni in vetta a 63 punti e con una migliore differenza reti.

Non è cambiato nulla invece per Cosenza e Pisa che hanno incrociato i fendenti vincendo una partita per parte (3-4 a favore dei calabresi all’andata e 5-0 per i nerazzurri al ritorno) e rimanendo rispettivamente in terza e quarta posizione.

Ottima performance per la Juve Stabia eSports, che battendo due volte il Venezia fa bottino pieno e resta nella scia delle primissime della classe.

Niente da fare per il Perugia eSports: doppio Ko con l’Entella e 28a sconfitta stagionale con 93 reti al passivo e 38 all’attivo. A cadere è anche l’Empoli, ora penultimo a pari punti con i lagunari. La doppia sfida con la Salernitana ha lasciato i toscani a bocca asciutta con un solo gol realizzato e 4 subiti.

Soddisfazione infine in casa del Trapani eSports per i 4 punti guadagnati col Pescara, e fra le mura del Crotone che prima pareggia poi supera con un perentorio 5-2 il Livorno.

Clicca qui per vedere tutti i risultati BeSports.

Clicca qui per vedere la classifica BeSports aggiornata.

Marcello Rossi

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA

error: Content is protected !!