eSports Italia

Strada Per La Vittoria: qualificati anche Bestia93 e Davidov1992. Sarà una Final Eight di altissimo livello.

Sabato 20 marzo si è disputata la quarta e ultima tappa della Final Eight del torneo Strada Per La Vittoria edizione PES 2021 organizzato da eSports Academy e eSportsItalia.com.

Vincitore di turno è Bestia93 che ha battuto in finale Davidov1992. Per entrambi c’è un posto nella Final Eight che assegnerà il primo titolo della competizione.

Come auspicato dagli organizzatori di Strada Per La Vittoria ci sono molti giovani player che si sono messi in mostra e hanno avuto modo di essere notati anche da squadre di Serie A e Serie B.

Ecco la lista dei qualificati:

  1. Arcariuus divenuto negli ultimi giorni pro player del Pescara eSports e che parteciperà alla prossima edizione della BeSports, il campionato eSports della Serie B
  2. Yurisqualo09 divenuto pro player del Benevento eSports | Pyramidea Gaming e che parteciperà alla eSerie A TIM | PES 2021, nel Girone D in programma il 7 aprile
  3. Tipolosco319, ex pro player della Fiorentina eSports, qualificato ai draft di questa stagione, ma che purtroppo non è stato selezionato per quella che sarebbe stata una meritata eSerie A. Avrà modo di riprovare il prossimo anno.
  4. Sankouh-TGB, giovane player tunisino vincitore della seconda tappa che sta mettendo in mostra le sue qualità
  5. Sasinho_Digiac, campione della prima edizione della BeSports con il Pisa eSports, insieme al compagno di squadra Pisa_n17X
  6. IronPatt17, pro player del Bologna eSports, che scenderà in campo il 6 aprile nel girone C della eSerie A TIM | PES 2021
  7. Bestia93, vincitore del draft della eSerie A TIM | PES 2021 e scelto dall’Atalanta eSports per disputare la massima competizione a partire dal 31 marzo (girone B)
  8. Davidov1992, anche per lui l’occasione di mettersi in mostra in questo torneo altamente competitivo

La data della Final Eight è in fase di definizione. Player e lettori di eSportsItalia.com saranno avvisati con opportuno anticipo.

Giulio Giorgetti

Direttore eSportsItalia.com

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA