eSports Italia

StayHomeWithPES: il 26 aprile giocano Juventus, Inter e Milan

Parata di stelle per la Konami, che ha organizzato il torneo StayHomeWithPES. A partire dalle 18:00 di domenica 26 aprile 11 calciatori professionisti saranno chiamati a difendere a PES 2020 i colori delle proprie squadre in un evento che vedrà protagonisti anche tre club italiani. Per la Juventus giocherà Miralem Pjanic (e vedremo come se la caverà sulle punizioni).

Rafael Leao e Sebastiano Esposito, già protagonisti del primo derby eSports Milan-Inter su PES 2020, sono stati confermati dai rispettivi club. Ovviamente non mancheranno le stelle degli altri campionati europei. Antoine Griezmann sarà il portabandiera del Barcellona, Scott McTominay quello del Manchester United.

Il Bayern Monaco ha puntato su Javi Martínez, mentre Bernd Leno sarà il campione dell’Arsenal. Poi, Nassim Boujellab per lo Schalke 04, Odsonne Edouard per il Celtic, Greg Stewart per i Rangers e Aleksei Sutormin per lo Zenit San Pietroburgo.

Il torneo StayHomeWithPES sarà fruibile da casa e online sul canale ufficiale YouTube di eFootball PES e Pjanić,  che ha assicurato di essere “un grandissimo fan” del videogioco, sfiderà il vincente tra Edouard del Celtic e Boujellab dello Schalke 04. Esposito sfiderà il talento dei Red Devils Scott McTominay, che vuole “una finale contro Griezmann”

Marcello Rossi

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA

error: Content is protected !!