eSports Italia

eSerie A, PES 2020: arriva il quadrangolare dei derby-non-derby

Venerdì 24 aprile a partire dalle ore 19:00 si gioca un quadrangolare di eSerie A PES 2020 dal sapore speciale.

Juve-Inter eSports: il primo derby d’Italia

Sarà l’occasione per vedere il primo “derby d’Italia” Juventus vs Inter, così definito dallo storico giornalista sportivo Gianni Brera nel 1967, in versione eSports. La Juventus eSports sarà guidata da Ettore “Ettorito” Giannuzzi, uno dei gran favoriti per la vittoria della eSerie A, mentre l‘Inter | QLASH sarà guidata da un altro ottimo giocatore come Luigi “Kirito_Yuuki_00” Loffredo.

Sarà anche l’occasione per ammirare due squadre che stanno facendo molto bene in queste amichevoli pre-stagionali quali la Fiorentina eSports, guidata da Angelo “Tipolosco319” Giannino, e il Sassuolo eSports di Stefano “Stejinn7” Segatori.

Fiorentina – Juventus: il derby-non-derby

Non sarà però l’unico derby-non-derby quello tra la compagine bianconera e i nerazzurri. Nello stesso torneo si avrà la possibilità di vedere Fiorentina vs Juventus, due squadre dalla storica rivalità e la tensione tra i tifosi viola è già alta.

Il PES pro player della Fiorentina eSports Tipolosco319 prima del match con la squadra bianconera dichiara “si sente tensione per questo match, però io sento pressione per ogni partita. Gioco per questa grandiosa maglia, spero di poter far un grande regalo tutti i nostri tifosi per questo grande big match contro la Juve”.

Calendario torneo PES eSerie A 24 aprile

Streaming

Il quadrangolare del 24 aprile sarà trasmesso dal canale YouTube della eSerie A TIM.

Vincitore

Avatar

Giulio Giorgetti

Esperto di Gaming, eSports e new media.

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA