eSports Italia

BeSports, risultati 4° turno: Juve Stabia tiene la vetta, Cosenza in evidenza

Il quarto turno della BeSports, che si compone della quinta giornata di andata e di ritorno della Serie B, ha visto la Juve Stabia tenere la vetta della classifica. La squadra campana pur perdendo uno dei due scontri contro il Crotone, dopo aver vinto infatti per 2-5 è arriva un pesante 0-3, riesci a portarsi a 21 punti.

Al secondo posto con 19 punti, oltre la Cremonese che tiene quattro punti contro il Trapani (0-2 e 1-1), arriva la novità di giornata: il Cosenza. La squadra calabrese ottiene ben sei punti contro il Livorno vincendo per 2-1 e 3-5.

A fondo classifica il Perugia ottiene i primi tre punti vincendo contro il Frosinone per 3-1, mentre ha perso poi il ritorno per 1-2. A parte la squadra umbra che è da sola con cinque punti, la classifica si è accorciato e ci sono ben 19 squadre tra i 10 e 21 punti. Ancora è tutto molto aperto.

Cremonese e Ascoli sono le uniche due formazioni che hanno una sola sconfitta. La squadra lombarda detiene inoltre un altro record, con otto reti subite detiene la migliore difesa ed è l’unica ad aver subito meno di 10 reti. L’attacco più prolifico è invece quello del Livorno con 30 punti.

Per vedere tutti i risultati della BeSports clicca qui

Per vedere la classifica BeSports aggiornata clicca qui

Giulio Giorgetti

Esperto di Gaming, eSports e new media.

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA

error: Content is protected !!