eSports Italia

PES 2021: Messi e Cristiano Ronaldo insieme nella nuova copertina

Undici palloni d’Oro in una sola immagine. La Konami ha scelto di indossare un vestito di lusso in vista della prossima edizione eFootball PES 2021: Messi e Cristiano Ronaldo saranno insieme nella nuova copertina. L’argentino e il portoghese dovranno però contendersi la prima pagina con Marcus Rashford e Alphonso Davies.

La parata di stelle è stata possibile grazie agli accordi che la Konami ha chiuso con Juventus, Barcellona, Bayern Monaco e Manchester United in vista della pubblicazione del gioco che sarà disponibile dal 15 settembre. Spazio dunque alle due più grandi stelle del calcio di oggi, ma anche a due talenti. Da una parte Rashford, l’attaccante dei Red Devils (molto apprezzato dai gamer per la sua velocità).

C’è poi una delle più grandi rivelazioni dell’ultima stagione: Alphonso Davies. Il classe 2000 (canadese di origini liberiane) ha impiegato davvero poco a farsi rispettare nel Bayern Monaco, tanto che il veterano dello spogliatoio David Alaba gli ha dovuto lasciare la fascia destra e spostarsi al centro della difesa. Davies è stato uno dei grandi protagonisti della Champions vinta dai bavaresi.

I quattro ambassador saranno presenti in una serie di attività promozionali nel corso dell’anno. “Sono incredibilmente orgoglioso della copertina che siamo riusciti a realizzare – ha detto Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainmentper PES 2021 -. Abbiamo introdotto l’anno scorso il fatto di avere 4 ambassador in copertina e quest’anno abbiamo alzato l’asticella – Per la prima volta Messi e Ronaldo finalmente insieme”.

Avatar

Claudio Zecchin

Giornalista sportivo

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA

error: Content is protected !!