eSports Italia

Nasce BOLT, il primo controller progettato e disegnato in Italia

Paolo Chiaiese (Pyramidea Gaming): “Speriamo di stupire tutti, anche all’estero”

Si chiamerà BOLT il primo controller “Made In Italy” (per disegno e progetto), e lo produrrà Pyramidea Gaming, l’azienda leader del settore delle periferiche in Italia.

Il nuovissimo controller avrà funzionalità molto particolari, come la possibilità di selezionare il layout preferito (ovvero la simmetria degli analogici), la presa in resina, i grilletti ultraleggeri e quattro tasti sul retro completamente programmabili.

Bolt, il controller italiano

Entusiasmo alle stelle per Paolo Chiaiese, titolare di Pyramidea Gaming: “Sono davvero orgoglioso di poter dire che anche l’Italia ha il suo controller per PC e Console, speriamo di riuscire a stupire tutti, anche all’estero“ – continua – “Abbiamo lavorato a lungo per ottenere questo risultato, speriamo che il prodotto piaccia e che vengano riconosciute e ben utilizzate tutte le funzionalità progettate”. “BOLT è già in pre-order sul nostro sito pyramideagaming.it, con la possibilità di avere uno sconto rispetto al prezzo di lancio che sarà il 30 Agosto”.

Con BOLT l’Italia avrà il suo primo controller e avremo modo di recensirlo nel dettaglio nel prossimo futuro. Fino ad allora resteremo curiosi ed attivi sul nuovo prodotto tecnologico firmato Pyramidea Gaming, l’azienda che vuole stupire in Italia e all’estero.

Nota: Compatibile con PS4. La compatibilità su Playstation 5 è garantita per tutti i giochi PS4. Eventuali nuovi aggiornamenti verranno comunicati sugli appositi social di Pyramidea Gaming

Per il pre-order di Bolt clicca qui


Marcello Rossi

Esperto Sci-Fi, videogame ed eSports.

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA