eSports Italia

Il Parma eSports pronto alla sfida FIFAe Club World Cup

Il Parma eSports è pronto per la nuova edizione della FIFAe Club World Cup, evento di punta del circuito delle Global Series che prenderà il via il 17 dicembre. La squadra crociata, grazie ad un roster di primo livello creato in collaborazione con la eSports Academy, affronterà con grande ambizione la nuova avventura legata al mondo del gaming.

Il primo step della FIFAe Club World Cup prenderà il via il 17 dicembre e partirà dalla fase delle Qualifiers, la fase a gironi, che si giocherà in quattro tappe fino al 22 gennaio. Le squadre sono state divise in 10 Conference, ognuna delle quali comprende 3 divisioni.

Il Parma Esports, che ad ottobre ha svelato i team per FIFA 21 e PES 2021, è stato sorteggiato nella Conference 6 Divisione 1, con Fc Koln Esports, Wisla All In Games Krakow, R288 Esports, Ob Esports, Lionheart Esports,Apogee Esports, Neo Esports.

Avatar

Claudio Zecchin

Giornalista sportivo

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA