eSports Italia

Ecco il Parma eSports: svelati i gamer per FIFA 21 e PES 2021

Il Parma eSports è pronto ad affrontare la nuova stagione. La società emiliana ha infatti presentato i gamer che rappresenteranno i crociati nei tornei di FIFA 21 e PES 2021, in particolare nella eSerie A.

Confermata la collaborazione con la eSports Academy, che ha selezionato il roster del Parma e la conferma arriva anche per Loris DorianFear Iezzi. Nato ad Ancona nel 1990, è un player di lungo corso: nel 2011 è stato World Finalist nella PesLeague, nonchè campione italiano 1vs1.

Alessandro “Rose” Rosetti gioca invece a FIFA 21 su xBox. Torinese, anni 20, ha cominciato nel 2016 ed è passato subito in modalità competitiva. Arriva dal Team Qlash.

Infine Alessandro “Dappo 19” Dapporto sarà il gamer di FIFA 21 per Playstation. Romano classe 1995, già con FIFA 18 è stato 1° italiano e 13° al mondo nella Gfinity Challenger Series 2018.

Claudio Zecchin

Giornalista sportivo

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA

error: Content is protected !!