eSports Italia

Sampdoria eSports: Lonewolf92 e BeppeT27 i due pro blucerchiati

La Sampdoria eSports si avvicina con grandi ambizioni alla eSerie A. La società blucerchiata è stata sempre all’avanguardia in questo settore, anticipando tutti in Italia con la formazione del primo team eSports, e vuole continuare a imporsi con una squadra di alto livello.

Per questo motivo nella prossima stagione potrà contare su due gamer di prima categoria: confermato il capitano e campione di FIFA Mattia Lonewolf92 Guarracino, mentre la novità è Giuseppe BeppeT27 Taddei, gamer di PES che fa parte della nazionale di San Marino.

Lonewolf92: campione di FIFA 21 per la Sampdoria eSports

Confermata quindi anche la partnership con la eSports Academy, che ha potuto selezionare in una “cantera” di fenomeni. Di Guarracino, che da anni rappresenta il movimento italiano eSports in giro per il mondo, si sa già molto, ma per chi vuole approfondire questa intervista di eSportsItalia.com a Lonewolf92 spiega molte caratteristiche del campione doriano. Ecco invece le parole del campione nella sua nuova presentazione.

“Questa è la mia quinta stagione alla Sampdoria eSports – racconta Mattia Lonewolf92 Guarracino, icona italiana di FIFA -. Finalmente ci sarà la eSerie A: mi potrò mettere in mostra e sfidare i migliori giocatori di FIFA 21. Non vedo l’ora di difendere i colori blucerchiati e di dare il massimo per il campionato”.

BeppeT27: su PES 2021 la Sampdoria eSports ha il suo asso

In BeppeT27 il numero finale del nickname è un omaggio a Fabio Quagliarella. Un tatuaggio sul braccio che lo raffigura rigorosamente in maglia blucerchiata insieme a suo nonno è invece la firma su pelle del suo amore per la Sampdoria.

“Diventare un gamer di PES 2021 per la Sampdoria eSports – svela Giuseppe BeppeT27 Taddeiper me è un grande motivo di orgoglio perché è la società per la quale tifo sin da bambino. Non vedo l’ora di cominciare la eSerie A e portare in alto i colori più belli del mondo”.

Ecco il video della presentazione dei due pro della Sampdoria eSports Mattia Lonewolf92 Guarracino (FIFA 21) e Giuseppe BeppeT27 Taddei (PES 2021).

Avatar

Claudio Zecchin

Giornalista sportivo

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA

error: Content is protected !!