eSports Italia

Il Milan eSports vince la eCoppa Italia – Coca Cola

Grande spettacolo nella eCoppa Italia – Coca Cola | PES 2020, che è andata in scena il 16 giugno 2020. Nel triangolare si sono sfidate Milan eSports, Juventus eSports e Inter | Qlash, schierando il meglio dei propri team.

C’era grande attesa nei confronti di Urma 43, già intervistato dalla nostra redazione prima di eEuro2020 e all’esordio ieri con la maglia rossonera. 

Per i bianconeri è sceso in campo il campione del mondo Ettorito97, mentre per Kirito_yuuki_00 ha difeso i colori dell’Inter | QLASH. Il romeno del Milan eSports non ha tradito le aspettative visto che si è imposto sui due avversari e ha mostrato subito il suo gioco molto aggressivo, spiazzando un asso come Ettorito97, battuto 5-2 nel match che ha aperto la competizione. 

Ecco quindi i risultati che hanno portato Urma 43 a vincere la eCoppa Italia e dominare  la classifica del girone con 6 punti e ben 16 gol segnati in quattro partite.

Marcello Rossi

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA

error: Content is protected !!