eSports Italia

Il Bologna eSports lancia un torneo FIFA 20 dedicato al Kids Club

Fra le iniziative pensate per coinvolgere gli appassionati di calcio virtuale segnaliamo quella appena lanciata dal Bologna eSports e che vuole intrattenere i più piccoli: l‘eSports Kids Club.  

Tutti i bambini che hanno voglia di misurarsi a FIFA 20 con i player ufficiali dei rossoblù, Barba21 e il capitano Bortowins, da oggi potranno farlo. Il torneo, organizzato in collaborazione con la eSports Academy, è aperto a tutti i giovanissimi giocatori iscritti al Kids Club e in possesso della PlayStation 4.

Per ora gli eventi in calendario (nel primo esordirà Barba21) sono rivolti ai bambini che giocano alla PS4. Tuttavia il Bologna eSports ne sta preparando altri per i gamer di Xbox One. L’obiettivo è insomma di coinvolgere tutti i più piccoli, all’insegna di quella che per gli eSports si configura sempre più come una nuova frontiera del gioco e dell’intrattenimento.

Per tutte le informazioni sull’eSports Kids Club clicca qui

Avatar

Claudio Zecchin

Giornalista sportivo

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA