eSports Italia

Il 4 e il 5 marzo tornano le selezioni per la eNazionale FIFA 21 con Xbox e PS4

Nelle prime due tappe online si sono già qualificati 8 eplayer per le piattaforme PlayStation e Xbox

Dopo le finali delle selezioni per la eNazionale TIMVISION PES, con le conferme di Nicola ‘nicaldan’ Lillo, Carmine ‘Naples17x’ Liuzzi, Alfonso ‘AlonsoGrayfox’ Mereu, tre dei quattro artefici del trionfo a eEURO 2020, e la new entry Raffaele ‘Rafinter934’ Pagliuca, hanno preso il via anche i tornei di qualifica per la formazione della nuova eNazionale FIFA 21 Powered by TIMVISION su PlayStation 4 e Xbox.

Nelle prime 2 delle 8 tappe online di qualifica aperte a tutti, per la piattaforma PlayStation hanno passato il turno Giuseppe ‘MENNY-PAPUCO’ Luongo, Daniele ‘DanyDir’ Di Rienzo, Emiliano ‘Emiliano7’ Bruno e Giorgio Massimiliano ‘OranGeorge’ Salemi.

Per Xbox si sono qualificati Alessio ‘GodMode_17’ Carbone, Thomas ‘ASAP_TOM96’ Saiani, Christian ‘confu21’ Conforti e Lorenzo ‘Tembius7’ Tamburini.

Per accedere alle selezioni per la eNazionale FIFA 21 per Xbox e Playstation è necessario iscriversi sulla sezione dedicata all’interno del sito della FIGC .

PS4: https://enazionale.figc.it/fifa21-ps4/qualifier-3/

XBOX: https://enazionale.figc.it/fifa21-one/qualifier-3/

La prossima tappa di qualifica si svolgerà giovedì 4 e venerdì 5 marzo. Al termine delle 8 tappe, i 32 eplayer qualificati dalla prima fase affronteranno i 32 vincitori delle qualifiche 2020 in una due giorni di gare che vedrà accedere alla fase finale 16 giocatori per ciascuna console. Spazio quindi alle finali, composte da una fase a gironi e da un’altra fase ad eliminazione diretta, per culminare nelle Grand Finals che eleggeranno la eNazionale FIFA 21 Powered by TIMVISION.

Avatar

Claudio Zecchin

Giornalista sportivo

Seguici sui nostri canali social: - Instagram - Facebook - Twitter

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA

eSports Italia