eSports Italia

Il 4 e il 5 marzo tornano le selezioni per la eNazionale FIFA 21 con Xbox e PS4

Nelle prime due tappe online si sono già qualificati 8 eplayer per le piattaforme PlayStation e Xbox

Dopo le finali delle selezioni per la eNazionale TIMVISION PES, con le conferme di Nicola ‘nicaldan’ Lillo, Carmine ‘Naples17x’ Liuzzi, Alfonso ‘AlonsoGrayfox’ Mereu, tre dei quattro artefici del trionfo a eEURO 2020, e la new entry Raffaele ‘Rafinter934’ Pagliuca, hanno preso il via anche i tornei di qualifica per la formazione della nuova eNazionale FIFA 21 Powered by TIMVISION su PlayStation 4 e Xbox.

Nelle prime 2 delle 8 tappe online di qualifica aperte a tutti, per la piattaforma PlayStation hanno passato il turno Giuseppe ‘MENNY-PAPUCO’ Luongo, Daniele ‘DanyDir’ Di Rienzo, Emiliano ‘Emiliano7’ Bruno e Giorgio Massimiliano ‘OranGeorge’ Salemi.

Per Xbox si sono qualificati Alessio ‘GodMode_17’ Carbone, Thomas ‘ASAP_TOM96’ Saiani, Christian ‘confu21’ Conforti e Lorenzo ‘Tembius7’ Tamburini.

Per accedere alle selezioni per la eNazionale FIFA 21 per Xbox e Playstation è necessario iscriversi sulla sezione dedicata all’interno del sito della FIGC .

PS4: https://enazionale.figc.it/fifa21-ps4/qualifier-3/

XBOX: https://enazionale.figc.it/fifa21-one/qualifier-3/

La prossima tappa di qualifica si svolgerà giovedì 4 e venerdì 5 marzo. Al termine delle 8 tappe, i 32 eplayer qualificati dalla prima fase affronteranno i 32 vincitori delle qualifiche 2020 in una due giorni di gare che vedrà accedere alla fase finale 16 giocatori per ciascuna console. Spazio quindi alle finali, composte da una fase a gironi e da un’altra fase ad eliminazione diretta, per culminare nelle Grand Finals che eleggeranno la eNazionale FIFA 21 Powered by TIMVISION.

Claudio Zecchin

Giornalista sportivo

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA