eSports Italia

FIFA 20, su Sky i consigli della eSports Academy

La piattaforma televisiva a pagamento Sky ha messo a disposizione dei propri utenti un corso FIFA 20 della eSports Academy (ESA) su FIFA 20 condotto dal suo fondatore Mattia Guarracino in arte Lonewolf92, giocatore della Sampdoria eSports.

Il corso si sviluppa in 22 pillole di circa 3-5 minuti ciascuna, divise in cinque stagioni. Guarracino risponde alle classiche domande poste da coloro che conoscono FIFA 20, ma vogliono imparare i segreti per diventare più bravi e, perché no, magari anche ambire a diventare dei giocatori professionisti.

Lonewolf92 insegna quali sono gli orari migliori per giocare la Weekend League, quali sono i moduli migliori di FIFA, le tattiche più efficaci, come gestire il vantaggio, così come lo svantaggio, quali sono le skill migliori, come battere le punizioni e tante altri suggerimenti che saranno apprezzati da tutti coloro che amano il gioco della Electronics Arts.

Sky eSports ha fatto rientrare questa iniziativa nell’ambito dei progetti per il CoronaVirus all’interno dell’operazione #CasaSkySport; le pillole sono disponibili sia sulla piattaforma on demand sia sul sito di Sky Sport.

Avatar

Giulio Giorgetti

Esperto di Gaming, eSports e new media.

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA

error: Content is protected !!