eSports Italia

FIFA 20 Bundesliga Home Challenge al via

Dopo l’Italia, la Spagna, anche la Germania è pronta per il suo campionato virtuale organizzato proprio durante la quarantena per il CoronaVirus. Nasce così la FIFA 20 Bundesliga Home Challenge, che andrà in scena sabato e domenica (28 e 29 marzo 2020 alle 15:30) e i match potranno essere seguiti sul canale YouTube Virtual Bundesliga.

Il regolamento prevede le 28 squadre (tra Bundesliga e 2. Bundesliga) siano composte da due player, uno dei quali dovrà per forza essere un calciatore tesserato, l’altro un professionista degli eSports. Le partite si svolgeranno su PlayStation 4 online e nella “modalità 85”, che garantisce che tutte le squadre abbiano lo stesso livello di abilità di 85 e di conseguenza le stesse possibilità di vittoria. Ogni partita durerà circa 25 minuti nella modalità uno contro uno (un tempo a testa per ogni giocatore della squadra). Ecco il calendario della prima fase.

Avatar

Claudio Zecchin

Giornalista sportivo

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA