eSports Italia

eSportsItalia.com diventa partner della Lazio eSports

Lazio eSports ha un nuovo partner al proprio fianco per la stagione 2020/21. Si tratta di eSportsItalia.com, il cui logo comparirà sui cappelli dei player biancocelesti, oltre che sulle grafiche ufficiali delle attività legate ai gamer della società capitolina.
eSportsItalia.com è il sito dedicato al mondo degli eSports con focus su eFootball PES e FIFA. Sin dalla sua fondazione il portale è stato in prima linea nella promozione del mondo dei videogiochi competitivi, aggiungendo uno storytelling innovativo e sponsorizzando eventi e tornei che hanno coinvolto le squadre della eSerie A.

Siamo orgogliosi di questa partnership con il team eSports della S.S. Lazio. La società biancoceleste sta dimostrando di essere tra le più attive e innovative nel campo degli eSports ed è un modello per tutto il settore” – spiega il fondatore di eSportsItalia.com Giulio Giorgetti – “La collaborazione con la Lazio eSports rappresenta un importante passo per la crescita del mercato dei videogiochi competitivi in Italia”.

“Una partnership che ha l’obiettivo di diffondere la vision della Lazio eSports” – afferma il responsabile marketing S.S. Lazio Marco Canigiani – “e di amplificare la comunicazione delle attività che stiamo svolgendo con la divisione eSports, fondamentali per aumentare la cultura dei videogiochi competitivi in Italia”.

Avatar

Marcello Rossi

Esperto Sci-Fi, videogame ed eSports.

pyramidea gaming

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA