eSports Italia

eSportsItalia.com Cup: il 1° giugno si giocano 30 nuove partite con squadre di eSerie A

Dopo la vittoria della eNazionale PES a eEuro2020 e dopo l’ufficialità del ritorno della Serie A a partire dal 20 giugno c’è tanta voglia di eSports e di calcio.

Con la eSportsItalia.com Cup è possibile soddisfare entrambi questi desideri. Il primo giugno si giocano 30 partite con squadre di eSerie A su FIFA20. Si tratta della terza giornata del torneo eSports che sta entusiasmando migliaia di tifosi, sportivi e gamer.

Dopo le prime due giornate è la Fiorentina eSports a tenere la testa della classifica, ma Parma, Bologna e Inter avranno modo lunedì di tentare il sorpasso.

Si tratta di un torneo altamente competitivo, con professionisti di altissimo livello, dove ogni minimo errore è punito spesso con un goal subito.

Il viola Giovhy69 dovrà tenere duro per rimanere al primo posto contro il giornata3-1.jpg guidato da Hhezers e Gintera, il Bologna eSports di Barba21 e l’Inter | QLASH del numero uno al mondo Crazy_Fat_Gamer.

Completano il quadro delle partecipanti: Sassuolo eSports, Lazio eSports, Sampdoria eSports, Atalanta eSports, Udinese eSports e Lecce eSports.

L’appuntamento è per lunedì 1 giugno alle ore 20:30, le partite saranno trasmesse sui canali Twitch di ogni squadra fino alle ore 23:00 circa.

Calendario 3a giornata eSportsItaliaCup

Classifica dopo 2a giornata

Come vedere le partite

Le partite saranno trasmesse sui canali Twitch delle rispettive squadre, clicca qui per ulteriori informazioni sulla eSportsItalia.com Cup e la lista dei canali.

Giulio Giorgetti

Esperto di Gaming, eSports e new media.

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA

error: Content is protected !!