eSports Italia

eSportsItalia.com Cup: il 1° giugno si giocano 30 nuove partite con squadre di eSerie A

Dopo la vittoria della eNazionale PES a eEuro2020 e dopo l’ufficialità del ritorno della Serie A a partire dal 20 giugno c’è tanta voglia di eSports e di calcio.

Con la eSportsItalia.com Cup è possibile soddisfare entrambi questi desideri. Il primo giugno si giocano 30 partite con squadre di eSerie A su FIFA20. Si tratta della terza giornata del torneo eSports che sta entusiasmando migliaia di tifosi, sportivi e gamer.

Dopo le prime due giornate è la Fiorentina eSports a tenere la testa della classifica, ma Parma, Bologna e Inter avranno modo lunedì di tentare il sorpasso.

Si tratta di un torneo altamente competitivo, con professionisti di altissimo livello, dove ogni minimo errore è punito spesso con un goal subito.

Il viola Giovhy69 dovrà tenere duro per rimanere al primo posto contro il giornata3-1.jpg guidato da Hhezers e Gintera, il Bologna eSports di Barba21 e l’Inter | QLASH del numero uno al mondo Crazy_Fat_Gamer.

Completano il quadro delle partecipanti: Sassuolo eSports, Lazio eSports, Sampdoria eSports, Atalanta eSports, Udinese eSports e Lecce eSports.

L’appuntamento è per lunedì 1 giugno alle ore 20:30, le partite saranno trasmesse sui canali Twitch di ogni squadra fino alle ore 23:00 circa.

Calendario 3a giornata eSportsItaliaCup

Classifica dopo 2a giornata

Come vedere le partite

Le partite saranno trasmesse sui canali Twitch delle rispettive squadre, clicca qui per ulteriori informazioni sulla eSportsItalia.com Cup e la lista dei canali.


Pubblicità
Voglia di Fifa
Supportiamo le aziende italiane!
Clicca qui per creare la tua carta personalizzata

Giulio Giorgetti

Direttore eSportsItalia.com

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA