eSports Italia

eSportsItalia Cup, risultati 2 giornata: Fiorentina eSports tiene la vetta, il Parma si avvicina

Lunedì 25 maggio si è disputata la seconda giornata della eSportsItalia.com Cup la competizione FIFA 20 che vede la partecipazione di dieci squadre di eSerie A.

La Fiorentina eSports, condotta da Giovhy69 e che già si era portata in vetta nella prima giornata, tiene il comando con 25 punti, seguita a ruota dal Parma eSports del duo HhezersGintera con 25 punti.

Confermano di voler ambire al primo posto il Bologna eSports di Barba21, l’unico team ad essere riuscito a battere la squadra viola, ora a 23 punti, e l‘Inter | QLASH di Crazy_Fat_Gamer con 21 punti.

Si sono giocate 12 partite delle 18 previste per la fase a girone della eSportsItalia.com Cup, il team più prolifico è stato il Bologna eSports con 32 goal, mentre la migliore difesa è quella Fiorentina eSports capace di subire solamente 8 reti.

Il terzo e ultimo turno è previsto per lunedì 1 giugno alle ore 20:30 mentre la fase finale si giocherà lunedì 8 giugno.

Classifica dopo 2a giornata

Per vedere la classifica completa eSportsItalia.com Cup clicca qui

Risultati

Per vedere tutti i risultati e le partite del prossimo turno della eSportsItalia.com Cup clicca qui

Giulio Giorgetti

Esperto di Gaming, eSports e new media.

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA

error: Content is protected !!