eSports Italia

eSerieD: lunedì 14 dicembre la settima giornata del Round 1

Il campionato eSports della Lega Nazionale Dilettanti procede a passo spedito. Sabato 12 è andata in scena la tappa regionale abruzzese del Roadshow 2k20 con la vittoria del team sulmonese dell’Olympia Cedas mentre lunedì 14 dicembre, come di consueto, si tornerà in campo con la eSerieD. Il Round 1 del Campionato d’Italia su FIFA è pronto per la sua settima giornata di andata con un cartellone ricco di sfide affascinanti a partire dal derby di vertice tra Taranto e Fasano.

La formazione jonica, attualmente al secondo posto, ha cinque lunghezze di ritardo dalla capolista Fasano e vede, nel confronto odierno, la possibilità di avvicinare la vetta. Di contro, per il Fasano, in caso di vittoria, la ghiotta occasione di prendere il largo da una diretta concorrente. Una sfida assolutamente da non perdere per gli appassionati di eFootball. Savoia e Nola, molto interessate dal big match in salsa pugliese (hanno gli stessi punti del Taranto), se la vedranno invece rispettivamente con Luparense e Recanatese. Il Derthona è chiamato all’appuntamento con la terza classificata della Virtus Ciserano Bergamo, squadra in salute e fortemente in scia per quanto riguarda le primissime posizioni.

Per il Casale in cerca di riscatto c’è il Villa Valle mentre il Varese attende il Latina Calcio 1932. Chiudono il programma della giornata i confronti Real Agro Aversa – Crema e Sorrento – Mestre.

Lunedì 14 dicembre 2020 – settima giornata eSerieD

Casale – Villa Valle
Taranto – Fasano
Derthona – Virtus Ciserano  Bergamo
Luparense – Savoia
Nola – Recanatese
Real Agro Aversa – Crema
Sorrento – Mestre
Varese – Latina Calcio 1932

Avatar

Claudio Zecchin

Giornalista sportivo

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA