eSports Italia

eSerie A 2022: Hevnokat Special Guest del torneo

A poche settimane dalla partenza dal tanto atteso ritorno della eSerie A, che si disputerà tra febbraio ed aprile, arriva la notizia che la gamer Elena Coriale, in arte Hevnokat, vincitrice della eFemminile, sarà presente. A dare l’annuncio è stata la stessa gamer sui social.

“Finalmente posso dirvelo! In questo periodo – ha detto – inizierà per me una nuova ed emozionante avventura come Special Guest del campionato eSports della Serie A. Grazie agli organizzatori per questa bellissima opportunità, e ai miei manager di Pro2Be per avermi supportata ed incoraggiata, come sempre”.

La gamer mette piede quindi in un campionato che nella passata stagione è stato terreno di confronto tra uomini: del resto anche in questa intervista a eSportsItalia Hevnokat ha messo in chiaro il suo obiettivo: il calcio e i videogiochi non sono per soli uomini.

La seconda stagione della eSerie A TIM inizierà il 15 febbraio: clicca qui per maggiori informazioni.

Claudio Zecchin

Giornalista sportivo

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA