eSports Italia

eNations Friendlies PES: l’Italia batte la Polonia

Ancora una vittoria per la eNazionale nella eNations Friendlies PES, il torneo che si sta giocando in contemporanea con la Nations League. L’Italia ha battuto la Polonia con un risultato complessivo di 4-2.

Nel primo match è Alfonso ‘AlonsoGrayfox’ Mereu a difendere i colori azzurri contro il polacco Kasy. Partono bene gli azzurri che segnano in contropiede con Belotti. Poi il 2-0 sotto porta con Zaniolo e 3-0 con Insigne che si conferma devastante sia negli assist che in zona gol. Partita perfetta fino ai minuti finali quando Lewandowski riapre le speranze polacche.

Nella seconda partita la Polonia conferma Kasy, mentre l’Italia si affida a Naples 17X, che prende subito in mano il gioco. Passa però in vantaggio la Polonia con Milik. Si soffre quindi, fino ai minuti finali e al gol di Immobile che porta il risultato del match sull’1-1 e il bilancio generale dei due match sul 4-2.

La eNazionale di PES chiude quindi il girone al secondo posto dietro l’Olanda, che ha già giocato 6 match ottenendo 15 punti. Azzurri a 9 punti dopo 5 partite. Mercoledì 18 novembre l’ultima gara del girone per l’Italia che sfida la Polonia. Ecco i risultati e la classifica della eNazionale nella eNations Friendlies PES alla vigilia dell’ultima partita.

Avatar

Claudio Zecchin

Giornalista sportivo

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA

error: Content is protected !!