eSports Italia

L’Atalanta eSports presenta i tre pro per la stagione 2020/21

Due conferme e una novità. L’Atalanta eSports è pronta per la stagione 2020/2021 e bussa alle porte della eSerie A annunciando che parteciperà sia al torneo PES 2021 che a quello di FIFA 21.

Confermati quindi Antonio “ProRope72” Mincione (Fifa) e Jacopo “JC_STUNNER_90” Crocchia (PES), mentre il volto nuovo per i bergamaschi è Nicolò “Insa” Mirra, che quindi saluta il team QLASH e sarà il nuovo jolly della DEA per i tornei FIFA sia con PlayStation che Xbox.

La nuova avventura dell’Atalanta eSports parte con la collaborazione con la AK eSports, HG Esports e WLT Gaming. Gli obiettivi dichiarati sono due: far bene nella eSerie A e nella FIFA eClub World Cup.

L’eSport Palace di Bergamo però non ospiterà solo la versione virtuale del calcio. Durante la presentazione della nuova squadra è stato svelato che i nerazzurri hanno intenzione di creare una vera academy per competere anche nei tornei di Fortnite, Rocket League e League of Legends.

Avatar

Claudio Zecchin

Giornalista sportivo

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA

error: Content is protected !!