eSports Italia

eEuro2020, Italia in finale contro la Serbia

La eNazionale azzurra sarà impegnata oggi nell’ultima fase per vincere la UEFA eEuro2020 dopo aver superato brillantemente gli ottavi contro Danimarca e Serbia.

La fase finale dell’Europeo si gioca a partire dalle ore 11:00 con i quarti dove l’Italia affronterà Israele (ore 13:30). Completano il quadro Olanda – Romania, Spagna – Serbia e Francia Croazia.

Il primo dei due giorni delle finali di eEuro2020 ha visto un’ottima partecipazione di pubblico sul canale Twitch della FIGC eNazionale a conferma che il settore degli eSports in Italia è in continua crescita.

Dopo i quarti di finale si giocheranno le semifinali, mentre la finale è prevista per le ore 18:30 circa. Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo.

Ore 18:30 finale Italia – Serbia

L’Italia ha superato ai quarti Israele, poi in semifinale la Francia e ora affronterà la Serbia nella finale di eEuro 2020.

Ecco il momento decisivo del rigore parato alla Francia in semifinale:

Giulio Giorgetti

Esperto di Gaming, eSports e new media.

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA

error: Content is protected !!