eSports Italia

eEuro 2020: l’Italia vince e accede ai quarti di finale

Ottimo esordio della eNazionale azzurra alla fase finale di eEuro 2020. L’Italia ha vinto 5-1 contro lo Danimarca e 6-5 contro la Serbia.

Tutti i quattro azzurri sono stati fondamentali con le vittorie di NPK02, Nicaldan e AlonsoGrayfox ed un pareggio fondamentale di Naples17x.

Il doppio confronto con i danesi è stato vinto abbastanza agilmente, mentre molto più combattuta è stata la sfida contro la Serbia dove AlonsoGrayfox è riuscito a rimontare la prima partita da 0-2 a 3-2.

Protagonista di giornata è stato Zaniolo, perno su cui ha ruotato tutta la eNazionale, ma fondamentali sono stati anche i goal di Immobile.

Gli azzurri passano così all’ultima giornata che decreterà la squadra vincitrice di eEuro 2020. Si gioca domani, domenica 24 maggio, a partire dalle ore 11:00 con la finale prevista tra le 19:00 e le 20:00 circa.

Per sapere come vedere le partite della eNazionale a eEuro 2020 clicca qui

Giulio Giorgetti

Esperto di Gaming, eSports e new media.

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA

error: Content is protected !!