eSports Italia

Cuore granata: il Torino vince nel finale il Girone B della eSerie A TIM | PES 2021

Ci si aspettava grande equilibrio e così è stato. Se la Roma ha dominato il Girone A della eSerie A TIM | PES 2021, nel Girone B è servita l’ultima partita per stabilire i valori della classifica. Alla fine l’ha spuntata il Torino, che battendo il Crotone grazie ad uno straordinario Jock_86 è riuscito a chiudere la giornata al primo posto.

Seconda posizione per l’Atalanta, in console con JC_Stunner_90 e Bestia93_x. Il segnale che tra i granata e i bergamaschi sarebbe stata una sfida quasi alla pari è arrivato già dal primo incontro di giornata, con l’1-1 tra Jock_86 e Bestia93_x.

Terzo posto per la Sampdoria eSports, in campo con BeppeT27, player della eNazionale del San Marino, e Diegoforlan997, mentre ha faticato più del previsto il Crotone eSports. Raf934 (spesso in gioco come tutti gli altri gamer provenienti dal Draft) e Teclas93 non sono riusciti ad evitare l’ultima posizione e nei playoff giocheranno nel Loser Bracket.

Ecco la classifica finale del Girone B della eSerie A TIM | PES 2021

Torino 11
Atalanta 10
Sampdoria 6
Crotone 4

Prosegue ora il calendario della eSerie A TIM | PES 2021. Il prossimo appuntamento è per il 6 aprile 2021. In campo le quattro squadre del Girone C: Bologna eSports Facile Ristrutturare, Cagliari Calcio eSports, Genoa eSports e Sassuolo eSports

Avatar

Claudio Zecchin

Giornalista sportivo

Seguici sui nostri canali social: - Instagram - Facebook - Twitter

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA

eSports Italia