eSports Italia

BeSports 2021, Cosenza e SPAL WeArena in testa dopo la prima giornata

La BeSports 2021 è iniziata nel migliore dei modi con un format di alta qualità apprezzato da utenti e addetti ai lavori.

Sin dalla prima giornata le squadre hanno dato spettacolo. Le compagini che si sono messe più in luce sono Cosenza e SPAL We Arena che guidano ora il girone A con 4 punti. Seguono il Pescara e il Frosinone con un punto mentre l’Empoli ieri ha riposato e esordirà oggi.

Nel Cosenza eSports ottime le prestazioni della coppia CaStRoGm23 e Ezioukiufort86 che hanno messo in difficoltà il Frosinone eSports guidato McMeher e TonyGalliano. La squadra ciociara dopo aver perso per 2-0 il primo incontro ha avuto un reazione d’orgoglio e, pur passando in svantaggio due volte, è riuscita a conquistare un pareggio nella seconda sfida (2-2 finale).

Più difficile il cammino per la SPAL WeArena del duo NGU_StifflerNGU_Giorda che ha affrontato il Pescara eSports guidato da un ottimo Arcariuus. L’incontro di andata è finito in pareggio per 1-1 mentre nella partita di ritorno una tripletta di Paloschi ha permesso alla squadre ferrarese di avere la meglio per il 3-2 finale.

2a giornata

Oggi sarà di scena la seconda giornata. Ecco gli incontri in programma:

Sarà possibile vedere le partite in streaming sulla pagina Facebook della Lega Serie B.

Marcello Rossi

Esperto Sci-Fi, videogame ed eSports.

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA