eSports Italia

BeSports 2021: SPAL WeArena e Cosenza si confermano in testa dopo la seconda giornata del Girone A

SPAL WeArena e Cosenza eSports continuano ad essere in testa alla classifica dopo la seconda giornata del Girone A della BeSports 2021.

Nella prima sfida il Cosenza guidato da CaStRoGm23 battuto di misura il Pescara eSports di Arcariuus per lo 0-1 finale. Nel ritorno però il pro player della squadra abruzzese è riuscito a conquistare tre punti importanti vincendo per 3-1 contro Ezioukiufort86.

Esordio con luci ed ombre per l’Empoli eSports che nella prima giornata aveva riposato contro la capolista SPAL WeArena. Il primo incontro è stato perso dalla squadra toscana per 1-3 nella sfida Saigo_fcim vs NGU_Stiffler, mentre con un bel goal all’ultimo secondo di Ryder Matos l’Empoli guidato da Belvone88 pareggia per 2-2 con NGU_Giorda che sembrava aver la vittoria già in tasca.

Il goal di Matos

La classifica BeSports 2021 vede ora in testa la SPAL WeArena con 8 punti, seguita dal Cosenza eSports con 7 e il Pescara con 4. Chiudono la classifica l’Empoli e il Frosinone con un solo punto, ma entrambe con una giornata in meno disputata.

L’appuntamento per la terza giornata è per oggi, mercoledì 19 maggio, alle ore 18:00 sul canale Facebook della Lega B.

Marcello Rossi

Esperto Sci-Fi, videogame ed eSports.

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA