Il Calcio Padova e WeArena tornano a Le Brentelle per una nuova tappa dello sviluppo del team eSports biancoscudato. L’estate scorsa il centro commerciale aveva ospitato la selezione della cantera, quest’anno si aggiunge un torneo per decretare i due titolari che parteciperanno alla competizione ufficiale della Lega Pro, la eSerie C.
La sfida si apre a nuovi partecipanti con le iscrizioni online aperte fino a giovedì 2 marzo: basta avere almeno 16 anni, essere residenti o domiciliati in provincia di Padova e saper giocare a EA Sports FIFA 23.
Da lunedì 27 febbraio a sabato 4 marzo, nella gigantesca arena tecnologica allestita da WeArena al primo piano de Le Brentelle, si terranno gli showmatch con protagonisti gli aspiranti player.
Da lunedì a venerdì, dalle 18.30, si terrà la fase di selezione, mentre sabato dalle 15 inizierà il torneo tra i finalisti: verrà, quindi, presentata la cantera rinnovata del Calcio Padova e saranno scelti i due nuovi titolari del team eSports biancoscudato. Il tutto trasmesso in diretta sul canale Twitch di WeArena.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.