eSports Italia

Venezia eSports ed Hexon: partnership per le prossime 2 stagioni

Nuova partnership strategica nel mondo del gaming competitivo: il Venezia FC e la Hexon eSports collaboreranno per le prossime 2 stagioni. Una buona notizia per il settore visto che un’altra grande società di Serie B punta a costruire un team competitivo che valorizzi i colori del club lagunare tra le community di eGamers.

“L’ingresso negli eSports – ha reso noto la società arancioneroverde – rappresenta un ulteriore passo in avanti per un club che grazie al supporto di una realtà di successo come Hexon vuole essere sempre più orientato al mondo digital e agli sport elettronici che tanto coinvolgono le giovani generazioni a livello globale”.

Soddisfazione anche in casa Hexon, che anche grazie alla collaborazione con la Fiorentina è in prima linea nella crescita di nuovi gamer professionisti. “La tradizione – ha fatto sapere – e il fascino di una città e una squadra senza tempo, incontrano lo stile e la tenacia di un team di riferimento in Italia nella scena eSport. Venezia eSports e Hexon un sodalizio destinato a durare, una nuova sfida tutta da vincere”.

Avatar

Claudio Zecchin

Giornalista sportivo

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA