eSports Italia

UEFA eEURO 2021 PES: la FIGC si prepara per le convocazioni

Arrivano ulteriori aggiornamenti riguardo al percorso che permetterà ai gamer italiani di entrare nella eNazionale TIMVISION di PES, posizione di grande responsabilità visto che gli azzurri affronteranno l’UEFA eEURO 2021 da campioni in carica.

A breve, entro novembre, partiranno le qualifiche online che assegneranno 6 posti per le finali, con altri due posti che verranno assegnati tramite un’ulteriore qualifica che sarà annunciata in seguito.

Come giocare la UEFA eEURO 2021 PES

Gli 8 giocatori qualificati attraverso queste selezioni dovranno quindi confrontarsi in finale con i titolari della eNazionale TIMVISION PES attuale. Alla UEFA eEURO 2021 PES partecipano tutte le 55 federazioni UEFA. Le 10 vincitrici del girone e le sei seconde classificate si qualificheranno per la fase finale, che si disputerà il 9 e 10 luglio a Londra.

La FIGC si prepara quindi per la nuova avventura dopo l’eEuro 2020 di PES vinto lo scorso maggio Rosario ‘Npk_02’ Accurso, Nicola ‘nicaldan’ Lillo, Carmine ‘Naples17x’ Liuzzi e Alfonso ‘AlonsoGrayfox’ Mereu.

Avatar

Marcello Rossi

Esperto Sci-Fi, videogame ed eSports.

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA

error: Content is protected !!