eSports Italia

Udinese eSports: doppio appuntamento per lanciare la stagione FIFA 2022

L’Udinese eSports si appresta a diventare il centro degli eSports in Italia con un due appuntamenti che prenderanno luogo nella D-Link Gaming House il 21 novembre 2021: FIFA 22 Pro e FIFA 22 Open.

Udinese eSports FIFA 22 Pro @ Dacia Arena

Alla Dacia Arena si sfideranno dal vivo quattro prestigiose squadre di Serie A per preparare al meglio la stagione FIFA 2022. Udinese, Cagliari, Bologna e Sampdoria si sfideranno in un quadrangolare in modalità FIFA Ultimate Team (FUT).

L’Udinese sarà rappresentata da Dastardly, premiato come miglior atleta della prima eSerie A TIM, per la Sampdoria ci sarà l’ex viola Giovhy, per il Bologna Barba21 e per la squadra sarda Ribera.

Udinese eSports FIFA 22 Pro @ Dacia Arena

48 giocatori avranno la possibilità di sfidarsi domenica 21 novembre alla Dacia Arena in un torneo aperto al pubblico. L’evento sarà scandito da turni a eliminazione diretta con calci di rigore al termine dei 90 minuti, se non ci dovesse essere subito un vincitore nei tempi regolamentari. L’evento prevede l’utilizzo della formazione reale dell’Udinese con Overall 90.

Per iscriversi al torneo è necessario seguire questo link: https://www.oxotourney.com/iscrizione-player/

Si può assistere al torneo dal vico anche come spettatori tramite la registrazione a questo link: https://www.oxotourney.com/partecipazione-spettatori/

Salvatore Santorelli

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA