eSports Italia

Udinese: eSports Arena, Imbaedo1 protagonista nella seconda puntata

Torna il grande appuntamento per i tifosi dell’Udinese: eSports Arena, il programma dedicato al mondo del calcio, nella sua versione virtuale, andrà onda questa sera (martedì 14 aprile) alle 21:50. Dopo il successo della prima puntata, il salotto televisivo di Alice Mattelloni sarà ancora pieno di ospiti.

I gamer bianconeri (ma non solo) avranno la possibilità di conoscere meglio Edoardo “Imbaedo1” Sbroggiò, pro player dell‘Udinese eSports, uno dei più forti in Italia nei tornei di PES, che ha conquistato la fiducia del team bianconero vincendo il torneo eFootball PES 2020 andato in scena lo scorso febbraio all Dacia Arena.

Spazio quindi alla stella del team dell’Udinese eSports. Protagonista anche Marco Ferraro, presidente della WTL Gaming, agenzia nata nel 2017 che vanta già 88 gamer nella propria scuderia e che è sempre stata molto attiva nell’organizzazione dei tornei. Voce anche a Marco Brandino, caster ideatore del Mondo del Pro Club e de L’angolo del Pro Club.

La trasmissione sarà ovviamente disponibile su più canali: la seconda puntata di eSports Arena andrà infatti in onda sul canale Youtube Udinese Tv, sul canale 110 del digitale terrestre in Friuli Venezia Giulia e Veneto e sul canale 5110 di SKY.

Avatar

Claudio Zecchin

Giornalista sportivo

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA

error: Content is protected !!