eSports Italia

Stay2Score: questa sera la eSerie A TIM All Stars gioca i round 5 e 6

Tutto pronto per i round 5 e 6 del torneo Stay2Score, competizione FIFA 20 alla quale partecipano otto leghe europee tra cui la eSerie A TIM All Stars. I match sono programmati per questa sera a partire dalle ore 19:00.

Dopo le prime 4 giornate la rappresentativa italiana è terza in classifica con 7 punti (insieme alla eLiga Portugal) con 2 vittorie, un pareggio e una sconfitta, alle spalle della eLaLiga Santander e della eAllsvenskan entrambe a 9 punti. In quinta posizione troviamo la Ekstraklasa Games, mentre Proximus ePro League e eBundesliga inseguono a 3 lunghezze per via dei 3 Ko subiti finora. Fanalino di coda, con 2 punti, è la eDivisie, ancora a zero vittorie.

Nel round 5 la eSerie A TIM All Stars se la vedrà con la capolista eLaLiga Santander. Alle 19:00 sarà il turno di Cosimo “NBD2699” Guarnieri del Cagliari eSports contro Corentin “Maestro” Thuillier, FIFA player del Levante. Alle 19:30 sarà la volta dei calciatori professionisti: Pol Lirola della Fiorentina contro Carlos Clerc (Levante).

Il round 6, previsto per le 19:55, vedrà la eSerie A TIM All Stars misurarsi con quella belga. Precedenza ai pro player con Guarnieri che sfiderà Shadoow. Quindi sarà il turno dei calciatori con Jakub Jankto (Sampdoria) che alle 20:10 impugnerà il joypad contro Kylian Hazard (Cercle Brugge).

Per tutte le informazioni sul torneo Stay2Score clicca qui

Avatar

Claudio Zecchin

Giornalista sportivo

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA

error: Content is protected !!