eSports Italia

Selezioni eNazionale TIMVISION FIFA 21: 8 gamer passano il turno per Xbox One e PlayStation 4

Giovedì 18 e venerdì 19 febbraio sono andate in scena le prime selezioni per la eNazionale FIFA 21 powered by TIMVISION, il torneo che determinerà i gamer che vestiranno la maglia azzurra e rappresenteranno l’Italia nella FIFAe Nations Series su PlayStation 4 e Xbox One.

Svelati quindi i primi quattro gamer per PlayStation 4 e i quattro per Xbox One che accederanno alla seconda fase.

GodMode_17, Asap_Tom96, confu21 e Tembius7 sono quindi i gamer che possono continuare a sognare la maglia azzurra per Xbox One, mentre Menny-Papuco, DanyDir, OranGeorge ed Emiliano7 vanno avanti su PlayStation 4.

Regolamento Selezioni eNazionale FIFA 21

Il Regolamento Selezioni eNazionale FIFA 21 prevede nella Prima Fase 8 tappe online di qualifica aperte a tutti che selezioneranno i migliori 2 giocatori per console (PlayStation 4 e Xbox One) ad ogni giornata.
La Seconda Fase, ovvero i Playoffs, vedrà scendere in campo i 32 vincitori delle Qualifiche 2020 (16 per console) che verranno sfidati dai 32 qualificati dalla Prima Fase. Questi Playoffs consisteranno quindi in 2 giorni di spareggi a doppia eliminazione, attraverso i quali i primi 16 classificati per ogni console accederanno alla Fase Finale delle Selezioni.
La Fase Finale consisterà in un weekend di gare composto da una fase a gironi ed una a eliminazione diretta, la manifestazione culminerà nelle Grand Finals che eleggeranno la eNazionale FIFA 21 powered by TIMVISION.

La prossime qualifiche per la eNazionale TIMVISION FIFA 21

Giovedì 4 marzo ore 15:00
Venerdì 5 marzo ore 15:00
Giovedì 11 marzo ore 15:00
Venerdì 12 marzo ore 15:00
Giovedì 18 marzo ore 15:00
Venerdì 19 marzo ore 15:00

Claudio Zecchin

Giornalista sportivo

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA