eSports Italia

PES 2021, Nicaldan è il nuovo pro player e coach della Fiorentina eSports

“Diamo il benvenuto in Hexon eSport e ACF Fiorentina eSports a Nicola “Nicaldan” Lillo. Nicola ricoprirà la carica di Pro Player di PES 2021 e Coach per ACF Fiorentina eSports”.

Arriva l’annuncio: la Hexon eSport ha svelato quale sarà il nuovo campione della Fiorentina eSports. “Nicaldan” ha reso il nickname molto popolare questa estate grazie alla vittoria dell’eEuropeo con la eNazionale di PES, ma vanta 14 anni d’esperienza nel mondo degli eSports. Dal 2008 macina vittorie si è affermato su PES come Campione D’Italia XBOX per gli anni 2008-2009-2010, è stato Campione d’Italia PS4 su PES 2012 e PES 2015 e Campione del Ranking Italiano PS4 su PES 2016.

Un vero campione che ha raccontato molto della sua esperienza in questa intervista a eSportsItalia.com: Nicaldan ora è pronto a far coppia con Giovanni “Giovhy69” Salvaggio. I due avevano partecipato all’evento Live Fut Champions Cuo di Bucarest rispettivamente come Coach e Player.

Avatar

Claudio Zecchin

Giornalista sportivo

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA

error: Content is protected !!