eSports Italia

Nasce eSports Arena su Udinese.tv

Sul canale televisivo Udinese TV ogni martedì andrà in onda eSports Arena un programma di approfondimento sui giochi più amati al mondo a partire da FIFA e PES.

Si inizia il 7 aprile 2020 alle ore 21:50, ogni settimana saranno ospiti influencer, giornalisti e player per analizzare il mondo degli eSports e la sua costante ascesa.

La trasmissione, che sarà condotta da Alice Mattelloni, è visibile sul canale 110 del digitale terrestre in Friuli Venezia Giulia e Veneto e sarà inoltre disponibile in streaming sul sito www.udinese.tv.

Si tratta di un nuovo importante progetto dell’Udinese Calcio in questo ambito dopo aver creato la divisione Udinese eSports che sarà impegnata nella prossima eSerie A.

Ospiti della prima puntata saranno Stefano Campoccia, Vice Presidente di Udinese Calcio e Michele Ciccarese, Direttore Commerciale e Marketing di Lega Serie A.

Avatar

Giulio Giorgetti

Esperto di Gaming, eSports e new media.

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA

error: Content is protected !!