eSports Italia

L’Udinese eSports annuncia due nuovi ingressi: Cruyff14ita e IlBasileus

In attesa che la eSerie A apra i battenti l’Udinese eSports ha comunicato i nomi dei due player che ne completano l’organico.

AImbaedo1 e Goldenboy92 si affiancano Filippo “Cruyff14Ita” Armellini per FIFA 20 e Michele “IlBasileus” Lorenzo per PES 2020. Entrambi i giocatori sono stati selezionati fra i migliori trenta usciti dagli Open Qualifier allestiti dalla Lega Serie A e scelti dai friulani in base alla Draft Lottery.

Filippo Armellini è un classe 2003 di Garbagnate Milanese e un grande tifoso dell’Udinese: passione ereditata dal nonno. Motivo in più per dare tutto se stesso in vista del primo torneo eSerie A organizzato in Italia.

Michele Lorenzo passa a PS4 nel 2020 dopo aver trionfato nelle prime due edizioni della Pes League myClub su PC nel 2017 ed essere entrato nei primi 10 a livello mondiale su PC nel 2018 e nel 2019. È inoltre numero 1 italiano su myClub PC in PES 2020.

Questa sera, a partire dalle ore 18:00, i due volti nuovi dei bianconeri saranno impegnati nel doppio showmatch che si disputerà contro la SPAL WeArena. Non mancheranno Imbaedo1 e GoldenBoy92. Diretta sul canale Twitch dell’Udinese eSports per un evento presentato da Bluenergy Group.

Marcello Rossi

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA

error: Content is protected !!