eSports Italia

La Fiorentina eSports lancia le iniziative “Sfida il Pro” e “Road to Pro”

Arrivano due nuove iniziative della Fiorentina eSports che faranno contenti tifosi, videogiocatori amatoriali e aspiranti pro player.

Sfida il Pro

Ogni martedì alle ore 20:00 sul canale Twitch dell’ACF Fiorentina sarà possibile misurarsi con Giovhy69, nickname di Giovanni Salvaggio, FIFA pro player della divisione eSports del club viola.

L’iniziativa è aperta a tutti e si potrà partecipare indicando, quando richiesto, il proprio identificato PSN. La priorità verrà data a coloro che sono anche abbonati al canale gigliato.

Road to Pro

Sempre sul canale Twitch viola, ogni mercoledì alle ore 20:00, ci sarà l’appuntamento “Road to Pro” con Alessandro “The Lycan” Panebianco.

Gli aspiranti pro player hanno la possibilità di avere a disposizione il coach ufficiale della Fiorentina eSports per migliorare il logo gameplay con FIFA.

Anche il Road to Pro è trasmesso sul canale Twitch https://www.twitch.tv/acf_fiorentina_esports

Pro Tips

La società viola non è nuova ad iniziative nell’ambito formativo che stanno aiutando la crescita della cultura eSports in Italia. Oltre a questi due appuntamenti in collaborazione con la Hexon, Giovhy69, e Tipolosco319, PES pro player viola, rilasciano ogni settimana i Pro Tips.

Giulio Giorgetti

Esperto di Gaming, eSports e new media.

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA

error: Content is protected !!