eSports Italia

Il Torino eSports presenta il team per la eSerie A

In un periodo di grande fermento per gli eSports, un’altra squadra del campionato italiano ha suonato la carica. “Nasce il Torino eSports Team“. Attraverso un comunicato la società granata ha annunciato oggi sul proprio sito la squadra che disputerà la eSerie A.

Andiamo quindi a conoscere i due player che rappresenteranno il Torino eSports, che ovviamente saranno uno per il torneo di FIFA 20 e uno per il torneo di PES 2020.

Nickname e percorso di tutto rispetto per Christian “Highlander” Alloa, che giocherà per eFootball PES 2020. In tanti lo conoscono già, visto che ha disputato le selezioni per diventare un player della eNazionale italiana. Nel 2019 e nel 2020 è stato il campione italiano di proClub.

Molto particolare la storia di Marco “BigMacco11” Maniscalco, che si è guadagnato la fascia di capitano del team di FIFA 20 grazie ad una vera e propria gavetta, vincendo un format di tre tappe disputate nei negozi “King Sport & Style”, sponsor della squadra granata insieme a “Fratelli Beretta”.

Avatar

Claudio Zecchin

Giornalista sportivo

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA

error: Content is protected !!