eSports Italia

Il Cagliari eSports presenta i due pro di FIFA e PES 2020

Il torneo Everybody plays home, antipasto della eSerieA, è il primo banco di prova del Cagliari eSports. La società sarda ha infatti presentato sul proprio sito i due player che rappresenteranno i rossoblù nel campionato della Lega e nei tornei che la stanno precedendo in questa fase di attesa.

Due ovviamente i componenti del team (come prevede il regolamento della eSerieA) uno per FIFA e un altro per PES 2020, entrambi selezionati con la collaborazione dell’agenzia italiana Pro2Be, una vera fucina di talenti nel mondo degli eSports. Cosimo “NBD2699” Guarnieri è un giocatore FIFA classificato come numero 40 al mondo e numero 2 in Italia su FIFA 19.

Giuseppe “Spagnols88” Spagnolello è tra gli otto giocatori italiani eleggibili per disputare la Superlega di PES 2020 nota come eFootball.Pro. Entrambi scenderanno in campo nei prossimi appuntamenti e sarà possibile studiarli presso i profili ufficiali rossoblu su Twitch, Facebook, Instagram e Twitter, oltre al canale YouTube Cagliari Calcio .

La sorpresa per i tifosi sardi e che molto presto i due professionisti si potranno sfidare dal vivo, con il sogno di rappresentare un giorno la propria squadra del cuore.

Avatar

Claudio Zecchin

Giornalista sportivo

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA

error: Content is protected !!