eSports Italia

FIFA 22 beta: trapelano le prime immagini sulla rete

L’estate è tempo di attesa di nuovi giochi di calcio che si preparano alla stagione 2021-2022. In queste settimane sentiremo sempre di più parlare di FIFA 22 e PES 2022 e cercheremo come al solito di farlo concentrandoci su notizie ufficiali o, come nel caso odierno, su rilevazioni che sembrano essere attendibili.

Nelle ultime ore stanno emergendo immagini di quella che dovrebbe essere la beta di FIFA 22 e avendo trovate due fonti diverse che pubblicano una foto simile la riportiamo.

Iniziamo con PSU, che cita come fonte il canale Twitter PlaystationSize, che pubblica la seguente immagine:

Una cattura di quella che dovrebbe essere la versione beta di FIFA 22 e che è molto simile a quella riportate sempre in queste ultime ore dal canale Twitter SebFUT:

Quello che possiamo notare è un’interfaccia grafica non molto differente da quella già vista in passato, gli elementi di particolare interesse sono il ritorno di Volta Football (il calcio per strada) e l’inserimento di Mbappe del Paris Saint Germain come giocatore in primo piano.

PlaystationSize pubblica inoltre alcune informazioni in merito alle squadre che sarebbero disponibili nella beta (Atletico Madrid, Chelsea, Borussia Dortmund, Inter, Liverpool, Manchester City, A.C. Milan, Paris Saint-Germain F.C., Real Madrid, e Tottenham Hotspurs) e aggiunge quello che dovrebbe essere il logo ufficiale e l’icona di FIFA 22:

Ricordando che si tratta di immagini non ufficiali e di indiscrezioni che girano nella rete c’è da domandarsi quando FIFA 22 sarà disponibile per l’acquisto.

Al momento non c’è nulla di ufficiale e considerando che quest’anno potrebbe essere un anno più particolare del solito, sia per la presenza delle console di nuove generazione sia per il fatto che Konami sta lavorando su un PES 2022 con alte aspettative, possiamo per il momento dire che il rilascio è previsto per l’autunno 2021.

Come sempre appena ci sarà notizie saremo lieti di pubblicarle qui su eSportsItalia.com. Nel mentre se non lo avete ancora fatto seguiteci sui nostri social.


Giulio Giorgetti

Direttore eSportsItalia.com

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA