eSports Italia

FIFA 21: il 9 febbraio alle 21:00 la sfida eSports Udinese-Sassuolo

Il 9 febbraio 2021 alle 21:00 andrà in scena la sfida eSports Udinese-Sassuolo. I bianconeri schiereranno i due pro players di FIFA Riccardo “Dastardly_27” Nordio e Renato “Renitubers” Criscuolo, mentre per il Sassuolo sono attesi Pietro “TeamPEDA” Lorusso e Marco “Raiolacrew” Raiola.

Per quanto concerne le modalità di svolgimento della gara, ci saranno quattro partite in modalità FUT, ogni partita varrà 1 punto e dovranno necessariamente terminare o con una vittoria o con una sconfitta. Infine, la squadra che avrà collezionato più punti, sarà la vincitrice dell’evento.

Il match FIFA Udinese eSports-Sassuolo eSports andrà in scena il 9 febbraio 2021 alle 21:00 sul canale Twitch dell’Udinese Esports. Sarà un esordio con la nuova maglia per i pro player Renitubers e Raiolacrew dopo essere stati selezionati al Draft della eSerie A TIM.

Claudio Zecchin

Giornalista sportivo

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA