eSports Italia

Dopo aver svolto le fasi di qualificazione durante i mesi di novembre e dicembre 2020, il 18 e 19 febbraio 2021 si giocano le fasi finali della prima edizione del torneo “Dacia Arena eFootball PES Tournament” su piattaforma Playstation 4, organizzato da Udinese eSports con la collaborazione di WLT Gaming ed eSportsItalia.com e con il patrocinio di Federesports.

In questa seconda ed ultima fase le squadre, prossime partecipanti alla eSerieA TIM,Roma eSports, Hellas Verona eSports, Lazio eSports, Parma Calcio eSports, Bologna eSports, Sampdoria eSports, Fiorentina eSports ed Udinese eSports, si sfideranno in gare di sola andata fino alla partita finale.

La prima fase si è conclusa con la Lazio eSports che si aggiudica eDerby e primo posto del Road to Dacia Arena.

Anche durante quest’ultima fase finale, considerate le restrizioni dovute alla pandemia Covid – 19, l’evento sarà in modalità online. Le gare saranno trasmesse live sulle piattaforme streaming dei vari Club.

La finalissima sarà trasmessa in esclusiva nel canale Twitch di Udinese Esports ( https://www.twitch.tv/udineseesports ).

L’appuntamento è quindi per le ore 21.00 del 18 febbraio e per le ore 20.00 del 19 febbraio su Twitch!

Claudio Zecchin

Giornalista sportivo

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA