eSports Italia

FIFA 21 è il videogioco più venduto a Natale in Italia

Il calcio è il gioco preferito dagli italiani anche quando il campionato di Serie A è fermo e la conferma arriva dalle prime indiscrezioni su quali sono stati i videogiochi più venduti durante le feste natalizie.

FIFA 21 è stato il videogioco più venduto a Natale in Italia, ma non solo. Secondo quanto riportato dal portale inglese GamesIndustry il videogame della EA Sports è primo in classifica non solo nel nostro Paese, ma anche in Francia, Spagna, Danimarca, Belgio, Austria, Paesi Bassi e Svizzera.

Tante bandierine per FIFA 21, che comunque non ha conquistato il primato in tutti i mercati. Paese che vai usanze che trovi: visto il clima in Finlandia il titolo più gettonato è stato NHL 21, videogioco di simulazione di hockey sul ghiaccio. Si resta in famiglia visto che è un prodotto della EA Sports.

Assassin’s Creed Valhalla spicca in Inghilterra e in Nuova Zelanda, mentre Cyberpunk 2077 è primo in classifica in Australia. In Germania il titolo più venduto è stato: Mario Kart 8 Deluxe.

La conferma arriva dai Bestseller di Amazon: FIFA 21 per PlayStation 4 è al primo posto nel mercato italiano.


Marcello Rossi

Esperto Sci-Fi, videogame ed eSports.

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA