eSports Italia

eSports: parte la Sky Sport eCup su FIFA 20

Continua la collaborazione tra Sky e l’eSports Academy (ESA) e arriva un torneo open denominato Sky Sport eCup che di disputerà dal 15 al 30 aprile 2020.

Si gioca con FIFA 20 su piattaforma Playstation 4 e sono previsti 2048 partecipanti, suddivisi in 8 tornei, i vincitori parteciperanno alla Final Eight che sarà trasmessa dal canale televisivo.

Le iscrizioni sono aperte a tutti, la modalità di gioco prevede la formula TOT 85, al fine di rendere più equilibrata la competizione. Con questa modalità, conosciuta anche con il nome di 85 Rated, ogni partecipanti avrà una squadra di pari livello con quelle dei suoi avversari.

Il vincitore del torneo sarà ospite ad una trasmissione di Studio Sky Sport.

Per visionare il regolamento del torneo Sky Sport eCup fai clic qui

Giulio Giorgetti

Direttore eSportsItalia.com

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA