eSports Italia

eSports: oggi si disputa la Final Eight della eSportsItalia.com Cup

Oggi, lunedì 8 giugno, dalle ore 20:30 si disputa la Final Eight della eSportsItalia.com Cup, il torneo FIFA 20 che vede impegnate dieci squadre di eSerie A.

Si tratta della più grande competizione con squadre della massima divisione sinora mai realizzato con oltre 100 partite disputate nell’arco di un intero mese.

Dopo le prime tre settimane con girone all’italiana è stata la Fiorentina eSports a posizionarsi al primo posto, questa sera si gioca la fase finale con quarti, semifinali e finali.

In alto è possibile vedere il tabellone della eSportsitalia.com Cup, le partite si giocano nella modalità BO2 (al meglio delle due).

Le partite sono trasmesse sui canali Twitch TV delle otto squadre rimaste, clicca qui per ulteriori informazioni sulla eSportsItalia.com Cup

Vincitore

Il torneo è stato vinto dalla Fiorentina eSports guidata da Giovhy69 che ha battuto in finale il Sassuolo eSports di TeamPeda. Al terzo posto sul podio è arrivata la Lazio eSports di Fabio_Ulous.

Giulio Giorgetti

Esperto di Gaming, eSports e new media.

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA

error: Content is protected !!