eSports Italia

eSerieE Abruzzo: al via la 4^ e la 5^ giornata di ritorno

Da non perdere il big match tra Delfino Curi Pescara e l’Academy L’Aquila, con l’incrocio tra i bomber Giammarco Massa e Giuseppe Serra.

Roma, 23 marzo 2023 – Entra nel vivo il massimo campionato regionale della eSerieE organizzato dal Comitato regionale abruzzese della LND. In programma questa sera la quarta e la quinta giornata di ritorno, con tanto spettacolo e match interessanti. Da non perdere il testa – coda tra la matricola capolista Città di Teramo e River Chieti 65, con l’inseguitrice Città di Chieti che sfida il Torricella Sicura ma soprattutto, il match tra Il Delfino Curi Pescara e l’Academy L’Aquila, che sembra il più equilibrato e interessante, con l’incrocio tra i due bomber Giammarco Massa che guida la classifica con 23 reti realizzate e Giuseppe Serra, che segue con 18. A seguire spicca il match Città di Teramo-Academy L’Aquila. Tra i teramani in evidenza la scorsa settimana Nicolas Monterossi che, grazie alla doppietta realizzata contro L’Aquila 1927, ha raggiunto quota 16 in stagione. Come di consueto due match, L’Aquila 1927-Scuola Calcio Lettese e Il Delfino Curi Pescara – Virtus Anxanum, saranno trasmesse sul canale Twitch con il racconto del Caster Mattia Di Battista ed il supporto di Bruno Di Ciolla. Il campionato si concluderà il 13 aprile, con le ultime due giornate, che saranno decisive per i verdetti finali.

Il programma

Tredicesima giornata (4′ giornata ritorno) 23 marzo 2023 ore 21
Academy L’Aquila- Il Delfino Curi Pescara
Virtus Anxanum- Olimpia Cedas
Città di Chieti – Torricella Sicura
L’Aquila 1927-Scuola Calcio Lettese  (diretta su https://m.twitch.tv/comitatoabruzzoesport)
River Chieti 65-Città di Teramo

Quattordicesima giornata (5′ giornata ritorno) 23 marzo 2023 ore 21.45
Città di Teramo-Academy L’Aquila
Scuola Calcio Lettese-River Chieti 65
Torricella Sicura- L’Aquila 1927
Olimpia Cedas- Città di Chieti
Il Delfino Curi Pescara – Virtus Anxanum (diretta su https://m.twitch.tv/comitatoabruzzoesport)

ClassificaCittà di Teramo 28; Città di Chieti 27*; Delfino Curi Pescara 22; Academy L’Aquila 19*; L’Aquila 1927 16; Olimpia Cedas 13*; Virtus Anxanum 13**; Torricella Sicura 3**; Scuola Calcio Lettese 3**; River Chieti 65 0***
(* 1 gara in meno)

Prossimo turno

6 giornata ritorno 30 marzo 2023 ore 21
Academy L’Aquila-Virtus Anxanum
Città di Chieti -Il Delfino Curi Pescara
L’Aquila 1927- Olimpia Cedas
River Chieti 65- Torricella Sicura
Città di Teramo-Scuola Calcio Lettese

7 giornata ritorno 30 marzo 2023 ore 21.45
Scuola Calcio Lettese-Academy L’Aquila
Torricella Sicura- Città di Teramo
Olimpia Cedas – River Chieti 65
Il Delfino Curi Pescara -L’Aquila 1927
Virtus Anxanum-Città di Chieti

Classifica marcatori: Giammarco Massa (il Delfino Curi Pescara) 23 reti; Giuseppe Serra (Academy L’Aquila) 18 reti; Nicolas Monterossi (Città di Teramo) 16 reti; Nunzio Gigante (L’Aquila 1927) 14 reti; Samuele Camarra (Città di Chieti ) 11 reti

Marcello Rossi

Esperto Sci-Fi, videogame ed eSports.

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA