eSports Italia

eSerieD: il Nola eSports conquista il Round 2. Playoff in programma dal 30 giugno

Dopo 19 giornate il Nola eSports trionfa nel Round 2 della eSerieD e si qualifica per direttissima alle Final Eight. Con 14 vittorie, 4 pareggi e una sola sconfitta, il torneo dei campani (seconda miglior difesa) è stato ottimo e il primato assolutamente meritato.

Il Latina Calcio eSports è l’altra formazione che ottiene l’accesso alle Final Eight senza dover passare per i Playoff. Decisiva per i Leoni alati una striscia di risultati utili di 8 sfide culminata con il 6-0 inflitto alla Vastese nell’ultima giornata. I pontini possono anche vantare l’attacco più prolifico del campionato con 60 reti all’attivo.

In terza posizione troviamo a pari punti (40) Bastia Calcio eSports, Nocerina e Casale. In casa dei biancorossi c’è un pizzico di rammarico per il Ko subito nell’ultimo atto per mano del Crema. Sconfitta pesante perché ha impedito loro di prendersi la seconda piazza. Il terzo posto resta comunque appannaggio degli umbri grazie alla migliore differenza reti nella classifica avulsa.

Crema eSports, Audace Cerignola, Ambrosiana, Villa Valle e Brindisi completano il quadro delle 8 formazioni che martedì 30 giugno scenderanno in campo per il Primo turno Playoff. In gara unica si sfideranno 3a contro 10a, 4a contro 9a, 5a contro 8a e 6a contro 7a.

Griglia accoppiamenti Primo turno Playoff
A Bastia-Brindisi
B Nocerina-VillaValle
C Casale-Ambrosiana
D Crema-Audace Cerignola

Il Secondo turno Playoff si disputerà a stretto giro mercoledì 1 luglio con i seguenti incroci
Vincente A contro Vincente C
Vincente B contro Vincente D

Per vedere la classifica completa del Round 2 di eSerieD clicca qui.

Salvatore Santorelli

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA

error: Content is protected !!